codemaster-tag-innovation-school-1-min

Arrivano a Roma i Master della TAG Innovation School

È ufficiale: dopo il successo di Milano, sono in arrivo anche a Roma i Master della TAG Innovation School! Colmare il gap di competenze digitali in Italia è la missione, e per farlo non potevano non approdare anche nella Capitale. Nelle aule rispettivamente di Talent Garden Poste Italiane e del neonato Talent Garden Cinecittà si svolgeranno per la prima volta i percorsi Growth Hacking Marketing (part time) e CodeMaster Frontend Edition (full time).

Si accede attraverso un percorso di selezione basato su competenze trasversali, obiettivi personali, professionali e determinazione. Accedendo entro il 29 gennaio 2017 (CodeMaster Frontend Edition) e il 26 febbraio 2017 (Growth Hacking Marketing) potrete inoltre aggiudicarvi una delle borse di studio disponibili!

CodeMaster Frontend Edition

Modalità: full time

Inizio: 20 marzo 2017

Dove: Talent Garden Cinecittà

Durata: 12 settimane di full immersion + 6 mesi di stage retribuito

Il percorso ha l’obiettivo di formare dei professionisti del coding, che possano da subito inserirsi nel mercato del lavoro come Frontend Developer junior. Il professionista in questo ambito è in grado di architettare e sviluppare website e applicazioni web usando come tecnologie HTML, CSS e JavaScript che operano nativamente su un web browser, all’interno di applicazioni native (PhoneGap, Cordova, etc), o che possano essere cross compilate native (Titanium, React Native, etc). In particolare diverrai un professionista specializzato nella programmazione client side, in grado di seguire la creazione e la gestione di un progetto nella sua totalità. Al termine del corso sarai capace di sviluppare un’applicazione web completa lato client utilizzando le tecnologie più avanzate tra quelle attualmente disponibili.

La tua avventura non si ferma nei neonati spazi di Cinecittà: ti portiamo anche a Talent Garden Barcelona per 5 giorni di full immersion utili ad approfondire alcune tematiche, a conoscere importanti imprese e a migliorare la tua capacità di lavoro!

Per saperne di più e accedere alla selezione, clicca qui.

Growth Hacking Marketing 

Modalità: part time

Dove: Talent Garden Poste Italiane

Inizio: 31 marzo 2017

Durata: 6 weekend

growth-hacking-marketing-tag-innovation-school-2-min

Imparerai l’arma segreta usata dalle più grandi aziende digital del mondo come Facebook, Twitter, Uber, Airbnb e Dropbox per crescere rapidamente. Il Growth Hacker è un professionista che conosce alcuni contenuti base legati a digital marketing, comunicazione, programmazione e user experience, utilizza una serie di strumenti tecnici, studia le tecniche strategiche di crescita che miscelano marketing e coding. Lavora con budget contenuti e risorse limitate, sperimenta, individua il target a cui rivolgersi e fa crescere velocemente la base utenti.

Con Growth Hacking Marketing diventi il professionista capace di far crescere rapidamente gli utenti, attraverso l’analisi e l’utilizzo dei dati e mettendo insieme programmazione e digital marketing, approfondendo Seo, Sem, Social Adv, Dem e UX.

Per saperne di più e accedere alla selezione, clicca qui.

 

Accedi alle selezioni e diventa una figura professionale in grado di operare immediatamente nel mercato del lavoro!

 

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!